Presentazione Promozione e Juniores 2019-2020

13 Luglio 2019
Please follow and like us:

Grande affluenza nella cornice di Via Toscana 1 per la presentazione delle rose della Promozione e Juniores per la prossima stagione sportiva del neonato ATLETICO CVS.

Un carismatico Franco Bisceglia apre la serata con la presentazione dello staff tecnico di Cattaneo, chiamato alla guida della Juniores, dopo un’ottima annata in Atletico.

Cattaneo soddisfatto della rosa allestita dal DS Stefanutti ha ringraziato i ragazzi esortandoli a cercare di migliorarsi giorno dopo giorno per vivere un campionato da protagonisti. Impegno e sacrificio sono le parole d’ordine per questa stagione.

Capitan Caimi è l’apripista per la presentazione della Prima Squadra, pubblicamente elogiato dal Presidente Tosello, il difensore accoglie i nuovi arrivi e i vecchi compagni agli ordini di Mr. Rossi.

Fermo da un anno Mr. Rossi è impaziente di iniziare la nuova stagione insieme al suo staff tecnico. Voglia di fare bene e cercare di ritagliarsi un ruolo da protagonisti è l’obiettivo per la stagione 2019-2020.

Il vicepresidente Bisceglia chiude la serata ricordando che Prima Squadra e Juniores devono essere da esempio con il loro comportamento per tutte le squadre dell’Atletico CVS.

Please follow and like us: